Pagina corrente: Home page > 1 Dicembre 2011 - Comunicazione dati all'Anagrafe Tributaria

Mappa del sito

  
  
  
  
  
  
  
Moduli Desktop
  
  
Moduli Web
  
  
  
  
  
  

1 Dicembre 2011 - Comunicazione dati all'Anagrafe Tributaria

Per quanto riguarda la comunicazione dati all'Anagrafe Tributaria da parte degli Uffici comunali, facciamo presente quanto segue:

  1. Per la comunicazione relativa alle denunce di inizio attività presentate allo sportello unico comunale per l'edilizia - (D.I.A.), ai permessi di costruire ed ogni altro atto di assenso comunque denominato in materia di attività edilizia (provvedimento Direttore Agenzia delle Entrate del 02/10/2006) è possibile utilizzare l'apposita procedura di esportazione presente nel modulo GisMaster Pratiche Edilizie (guida in formato pdf alla configurazione e all'utilizzo di tale procedura).
    Rif. Agenzia delle Entrate.
  2. Per la comunicazione dei dati dei contratti di appalto, somministrazione e trasporto, conclusi mediante scrittura privata e non registrati (provvedimento Direttore Agenzia delle Entrate del 10/03/2005) è possibile utilizzare la procedura CONTRATTI20 fornita dall'Agenzia delle Entrate e scaricabile dal relativo sito Internet.
    Rif. Agenzia delle Entrate.
  3. Per la comunicazione dei dati relativi agli atti di concessione, autorizzazione e licenza (provvedimento Direttore Agenzia delle Entrate del 10/03/2005) è possibile utilizzare l'apposita procedura di esportazione presente nel modulo GisMaster Commercio, se installato. In alternativa è possibile utilizzare la procedura LICENZE20 fornita dall'Agenzia delle Entrate e scaricabile dal relativo sito Internet.
    Rif. Agenzia delle Entrate.

Tutte le comunicazioni di cui sopra dovranno poi essere inviate per via telematica all'Anagrafe Tributaria tramite l'utilizzo del software Entratel fornito dall'Agenzia stessa.
Rif. http://telematici.agenziaentrate.gov.it/Main/index.jsp.

Non esitate a contattarci per avere informazioni aggiuntive scrivendo all’indirizzo info@technicaldesign.it o telefonando al numero 0171.630924.
Immagine del certificato Tuv