Pagina corrente: Home page > Prodotti > Moduli Desktop > GisMaster Autorizzazioni Paesaggistiche

Mappa del sito

  
  
  
  
  
  
  
Moduli Desktop
  
  
Moduli Web
  
  
  
  
  
  

GisMaster Autorizzazioni Paesaggistiche

Il software GisMaster Autorizzazioni Paesaggistiche, sviluppato attenendosi al D.Lgs. 42/2004 e suc. mod. ed alla L.R. 32/2008, permette di gestire la Commissione Locale per il Paesaggio e l'iter completo dell'autorizzazione paesaggistica, completamente integrato con le applicazioni GisMaster, in particolar modo con il modulo di gestione delle Pratiche Edilizie, del Suap e con la cartografia digitale.
Il modulo GisMaster Autorizzazioni Paesaggistiche viene fornito con la modulistica di base ed i principali vincoli ambientali già configurati; l'utente, se lo desidera, può facilmente modificarli ed aggiornarli.
Immagine di GisMaster Autorizzazioni Paesaggistiche
Finestra principale di GisMaster Autorizzazioni Paesaggistiche

Gestione della pratica:
  • Dati generali (Data di avvio del procedimento, tipo e oggetto intervento, numerazione pratica, protocollo).
  • Situazione della pratica con scadenze (configurabili dinamicamente), eventuali sospensioni dei termini e storico dei passaggi di stato.
  • Imprese e professionisti con gestione storica delle relative residenze/sedi.
  • Ubicazione intervento (indirizzi multipli, catasto terreni e urbano, vincolo paesaggistico con riferimento normativo).
  • Rilascio/diniego dell'autorizzazione.
  • Pagamenti dei diritti.
  • Volture.
  • Elenco dei documenti emessi con possibilità di visualizzarli.
  • Possibilità di allegare documenti in formato elettronico alla pratica (documenti, immagini, filmati, planimetrie, ecc.).
Gestione della Commissione Locale per il Paesaggio:
  • Dati generali (numerazione, data e ora convocazione, pratiche all'ordine del giorno).
  • Presenza membri (con gestione storica delle commissioni), lettere di convocazione.
  • Stampa automatica della lettera di convocazione.
  • Esame pratiche con parere (anche per singolo membro), presenza membri, prescrizioni.
  • Stampa automatica della lettera di trasmissione pratiche al Comune con allegato il verbale della seduta CLP.
  • Registro della pratiche esaminate in CLP.
  • Elenco dei documenti emessi con possibilità di visualizzarli.
Gestione dello scadenziario:
  • Ricerca scadenze amministrative.
  • Ricerca delle pratiche sospese.
Ricerche:
  • Ricerca utilizzando più criteri di selezione contemporanei.
  • Diversi possibili ordinamenti del risultato.
  • Ricerca avanzata con un potente strumento di creazione di interrogazioni (query builder) che consente, in modo semplice e guidato, di impostare qualsiasi tipo di ricerca personalizzata.
Immagine del certificato Tuv